Casa Vacanza a Palermo – Casa Cavour

La casa vacanza in Sicilia Cavour, collocata nei pressi del teatro Massimo in via Cavour, è un accogliente bilocale di circa 40 mq.

Il locale, inserito in un signorile palazzo anni ’30, è stato interamente ristrutturato e possiede una splendida vista sul centro storico di Palermo. L’area giorno, attrezzata di un divano letto 2 posti, un angolo tv, un tavolo da pranzo per 4 persone, un angolo cottura separato e perfettamente attrezzato, dispone anche di un ascensore.

Dall’area giorno si accede alla camera da letto matrimoniale che, gode dei migliori comfort fra cui: un sistema di climatizzazione, bagno con doccia e rete wi-fi.

La posizione è ottimale per girare in piena libertà il centro storico; tutti i principali monumenti, infatti, sono raggiungibili a piedi entro un raggio di 2 km. La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici nonché da un servizio taxi, entrambi collocati a Piazza Verdi.

La location è situata a due passi dalla via Principe di Belmonte, cosiddetta “salotto di Palermo”, e da via della Libertà, zona ricca di negozi e locali.

visitato 1375 volte, 1 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati