Hotel a Trapani – Vittoria****

L’Hotel in Sicilia Vittoria gode di una posizione molto vantaggiosa, in quanto si trova nel cuore della città di Trapani di fronte al mare e a due passi dal centro storico e dalla zona commerciale. Un punto di forza della struttura  sono gli spazi interni, ricavati all’interno di quattro distinti ambienti, caratterizzati da soffitti con archi traversi che creano un effetto monumentale di grande impatto e  che garantiscono massimo confort e servizi di qualità. L’hotel dispone di un’ampia sala per la prima colazione, una sala relax con tv, un bar e una sala polivalente attrezzata con tecnologia all’avanguardia per conferenze e convegni.

La struttura offre 126 posti letto disposti in 76 camere, delle quali 11 sono le camere Superior, 4 le Suite e le restanti sono camere Standard, tutte dotate di ogni comfort e servizio. Le camere realizzate con la massima attenzione verso la cura dei dettagli e con la ricerca di nuovi servizi allo scopo di anticipare le necessità del cliente si distinguono in 5 tipologie:

  • Junior Suite
  • Camera Superior matrimoniale/Doppia con letti singoli
  • Camera singola
  • Camera matrimoniale/doppia con letti singoli
  • Camera tripla

Le camere sono climatizzate e potrete godere di un TV satellitare, minibar, di una rete wi-fi gratuita e del servizio in camera operativo 24 ore su 24. Ogni mattina verrà servita un’abbondante colazione a buffet, con pietanze dolci e salata, in grado di accontentare qualsiasi tipo di clientela.

La reception, dotata di personale multilingua, è operativa 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Infine, se vorrete potrete usufruire dei servizi transfer che il personale mette a vostra disposizione.

visitato 2111 volte, 3 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati