Teatro a Messina – Teatro Annibale di Francia

Il Teatro Annibale Di Francia è un meraviglioso teatro a Messina, sito in Piazza dello Spirito Santo nello storico quartiere del Tirone.
Da poco è stato inaugurato dal violinista Uto Ughi ed è il secondo teatro di Messina per grandezza, poichè può contenere fino a 315 posti divisi fra la platea e la tribuna.
Di rilevante importanza sono l’acustica, l’eleganza degli arredi tra cui un favoloso parquet e i rivestimenti delle pareti in legno di ulivo e il confort delle poltroncine il pelle Frau, che hanno fatto classificare il teatro nella categoria A.
Inoltre questo bellissimo teatro a Messina è dotato di guardaroba, ascensore per disabili, climatizzazione, video-proiettore, grande schermo, collegamento ADSL, ampio banco biglietteria e un adeguato servizio di hostess.
All’interno il palcoscenico presenta grandi quinte e 4 “americane” che permettono di montare qualsiasi proiettore facilmente.Infine il Teatro Annibale di Francia è posto in una zona strategica al centro della città ed è il punto di riferimento per varii progetti culturali ed eventi promossi da istituzioni ed enti culturali.

visitato 4214 volte, 2 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati