L’Ex Convento dei Padri Domenicani fu costruito nel XVII secolo ed è annesso alla chiesa intitolata a San Domenico, una… …(continua)
chiesa a mazzarino

La chiesa a Mazzarino dedicata a San Giuseppe risale al XII secolo, ma di recente è stata restaurata e riaperta… …(continua)

Una bellissima chiesa a Mazzarino è quella dedicata alla Spirito Santo che fu costruita nel XVII secolo. …(continua)

La bellissima chiesa a Mazzarino dell’Oratorio è una delle più antiche del Paese che viene considerato la perla del Barocco… …(continua)

La bellissima chiesa a Mazzarino dedicata al SS Crocifisso dei Miracoli risale al XVI sec. …(continua)

La chiesa a Mazzarino dedicata ai Frati Cappuccini fu costruita nel 1574 e tutto a spese del Barone Rivaloro. …(continua)

La secentesca chiesa a Mazzarino dedicata a Sant’Ignazio di Loyola è un fine esempio di barocco del Val di Noto. …(continua)

La chiesa a Mazzarino dedicata a Maria SS. …(continua)

La Chiesa a Mazzarino del SS. …(continua)

La Chiesa a Mazzarino dedicata a Santa Lucia risale al XV secolo ma venne ampiamente modificata nel corso del ‘700. …(continua)