Agriturismo a Piazza Armerina – Salemi

Agriturismo Salemi è un agriturismo in Sicilia, a circa 3 km dal centro di Piazza Armerina, affascinante meta scelta dai turisti per la sua importanza artistico-culturale. La struttura che ospita questo agriturismo è un particolare casale ottocentesco, intriso di storia e restaurato in modo conservativo.
Presso l’agriturismo Salemi si possono degustare le meraviglie culinarie tipiche siciliane, dalle specialità agricole locali alle elaborate e saporite ricette della tradizione di questa terra.
Il rustico e accogliente ristorante è il luogo in cui i palati di tutti potranno essere testimoni dei sapori magici delle pietanze siciliane, nello specifico ricette provinciali e regionali rivisitate, realizzate esclusivamente con materie prime di ottima qualità.
In loco vengono anche prodotti olio extra vergine di oliva di eccellente qualità, noci e mandorle.
La circostante campagna di Leano è ben visibile dagli spazi esterni al casale, ovvero dalla piscina, dall’ampia terrazza che gode dell’ombra degli ulivi e dal grande giardino, dove si trovano anche il barbecue e il forno a legna. Le camere sono curate nei minimi dettagli per deliziare gli ospiti di ogni tipo di comfort, tutte dotate di TV, frigobar, bagno privato e connessione wifi gratuita, quest’ultima è disponibile anche nel resto della struttura.
Questo agriturismo è il luogo ideale per non perdersi le particolari sfumature che solo le vacanze in Sicilia possono imprimere nei ricordi di chi la visita.

Visited 1657 times, 1 Visits today

Add a Review

Rate this by clicking a star below:

Related Listings