B&B a Caltanissetta – Villa Antonio

Il Bed and Breakfast Villa Antonio (tre stelle) è un nuovissimo B&B a Caltanissetta, sito all’ingresso della Provincia vicino l’Ospedale Sant’Elia ed il Cefpas. Esso è una bella villa dall’ambiente accogliente e confertevole, immersa nel verde delle campagne siciliane delle terre del Nisseno.
Questo B&B a Caltanissetta è dotato di camere moderatamente arredate e servizi come bagno in camera con doccia, asciugacapelli, climatizzatore, frigo bar, televisore LCD, connessione internet WI-FI 24 ore su 24 gratuita e posto auto. Le camere, dallo stile moderno e colorato, sono denominate con nomi di splendidi fiori: camera tulipano, camera orchidea, camera margherita, camera zagara e camera ciclamino con un servizio di pulizia giornaliero. Le tariffe delle camere sono contenute e a prezzi speciali, tali da rendere Villa Antonio uno dei B&B a Caltanissetta che rispettano meglio il connubio tra qualità e prezzo. Inoltre si può godere del “Pacchetto Matrimonio” che include tariffe speciali per gli sposi e per i loro ospiti che vogliono soggiornare nel B&B.
Villa Antonio offre una favolosa piscina circondata da un curato prato verde e da numerose sdraio e ombrelloni posti sotto le ombre di rigorose palme in cui è possibile godere di momenti di assoluto relax dove poter sorseggiare un buonissimo aperitivo.
Ciascun ospite del Bed and Breakfast Villa Antonio potrà scegliere se usufruire dell’abbondante e variegata colazione fatta con ingredienti locali e di alta qualità. Su richiesta vengono serviti, anche, prodotti senza glutine o con ingredienti particolari tali da soddisfare le richieste del cliente.
Questo B&B a Caltanissetta offre numerosi servizi che rendono agevole la permanza, quali: prima colazione in terrazza, posto auto riservato, cambio biancheria giornaliero, servizio transfer da e per Cefpas e Ospedale.
Villa Antonio viene scelto sia per viaggi d’affare che per viaggi di piacere permettendo di visitare le tipiche terre siciliane grazie alla collocazione centrale del B&B a Caltanissetta.

visitato 2675 volte, 1 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati