B&B a Monreale – Palazzo Ducale Suites

Palazzo Ducale Suites è un B&B in Sicilia, in una particolarissima viuzza nel centro storico della suggestiva città normanna, Monreale.
L’edificio che ospita il bed and breackfast è molto antico, risale al XIX secolo e dista circa 300 metri dal maestoso Duomo.
Luogo ideale dove soggiornare durante le proprie vacanze in Sicilia, in particolar modo per chi volesse visitare le bellezze artistiche di questa favolosa città e quelle di Palermo.
Gli spazi ampi, gli arredi di classe, il contatto con la natura grazie al giardino privato, il connubio tra antico e moderno, tra ambiente e design, tutte caratteristiche curate per rendere molto più che piacevoli i giorni passati in questa struttura a conduzione familiare.
Le stanze presentano ambienti molto grandi e comodi e dispongono tutte di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e di kit per potersi preparare tè e caffè direttamente in camera.
Le combinazioni di colore utilizzate nelle camere e negli ambienti in comune sono tutte tonalità chiare e neutre, in linea con l’eleganza che la struttura può vantare.
Ogni mattina viene servita la ricchissima prima colazione in terrazza, che in inverno viene coperta.
Palazzo Ducale Suites si distingue per l’accoglienza paragonabile a quella di un hotel a 5 stelle, tutti gli ospiti godranno di particolari attenzioni, cortesie e gentilezze.
Raggiungere la struttura è molto semplice grazie ad un autobus che lo collega al centro di Palermo (distante solo 10 km circa).

visitato 1776 volte, 2 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati