B&B a Trapani – La Dimora di Odisseo

La Dimora di Odisseo è un B&B in Sicilia a Trapani, situato proprio nel cuore della città antica, non lontano dal lungomare e dalle favolose spiagge dell’area. Dallo stesso è possibile fare un giro tra i negozi di Via Fardella, immettersi nell’ambientazione romantica del centro e deliziarsi con incantevoli tramonti e piacevoli intrattenimenti, e prendere parte a itinerari paesaggistici e tour enogastronomici.

La struttura offre ai turisti l’opportunità di soggiornare in un ambiente familiare, raffinato, dinamico e tranquillo in cui giocano un ruolo di spicco la disponibilità, l’ospitalità e la cortesia del personale.

Le Camere del B&B vantano un arredamento dai toni caldi e accoglienti, pavimenti rivestiti in maiolica siciliana decorata a mano, elevati tetti con vecchie capriate e graziosi balconcini in ferro battuto. Al loro interno l’ospite può godere di tutti i comfort: aria condizionata (caldo/freddo), phon, bagno privato in camera, tv, connessione wi-fi gratuita, set di cortesia, giornali, brochure.

Le Camere singole sono caratterizzate da uno stile architettonico marinaro, che rimanda alle antiche dimore dei pescatori trapanesi e presentano tetti di legno, prevalentemente bianchi, a capriata alti. Le Camere matrimoniali, invece, sono molto comode e funzionali e sono anch’esse arredate con semplicità e gusto.

visitato 976 volte, 1 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati