B&B a Trapani – Petali

Petali è un raffinato B&B in Sicilia, collocato al piano terra rialzato di un antico immobile ristrutturato nel 2012 e posizionato nel centro storico della città di Trapani.

La vicinanza alle antiche Mura di cinta e all’incantevole spiaggia di sabbia fine e dorata conferisce alla location notevole pregio. E’ possibile, inoltre, raggiungere in funivia o in auto la splendida cittadina medioevale di Erice, visitare i siti archeologici di Segesta e Selinunte, le Terme di acqua sulfurea, le Isole Egadi, i mulini a vento e le saline e la Riserva naturale dello Zingaro.

Il B&B dispone di 4 camere matrimoniali (dotate di TV e di un bagno privato con doccia),  fornendo la possibilità di aggiungere un letto/culla supplementare.  Ogni ambiente è stato realizzato per garantire il massimo comfort agli ospiti che possono usufruire di un moderno soggiorno comprensivo di angolo Tv satellitare, di una saletta per la prima colazione, di una cucina ben attrezzata di ogni confort (piano cottura, forno, frigo con congelatore, lavastoviglie), di lavanderia/stiratoria.

In tutta la struttura viene messo a disposizione l’Internet WiFi e alla reception è possibile prenotare visite presso cantine vinicole, caseifici locali, agriturismi, oppure ticket  per spettacoli, musei e degustazioni.

Alle coppie di sposi in viaggio di nozze viene offerto un Welcome Drink, con dessert e spumante in camera. Su richiesta dei clienti vengono organizzate serate gastronomiche a tema.

visitato 867 volte, 1 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati