Campeggio a Sant’Alessio – La Focetta Sicula

La Focetta Sicula è un campeggio a Sant’Alessio Siculo, lungo la costa orientale ed è una località balneare tra le più belle in Sicilia. Il campeggio si affaccia sul mare con discesa privata e la spiaggia è attezzata di campo di Beach Volley e di Beach Soccer, per i momenti di svago e divertimento.
Questo campeggio a Sant’Alessio è aperto tutto l’anno e presenta 85 posti letto in Bungalow e Mobilhome, Piazzole con ombra naturale e artificiale, pronte per ospitarea anche tende, caravan, roulotte e camper.
La struttura è fornita di due gruppi di servizi igienici, docce con acqua calda, previste anche per l’accesso di persone diversamente abili, un servizio di lavanderia e stireria. All’interno del campeggio si trova un ampio parcheggio, con un area di sosta attrezzata per Camper Service, uno Snack Bar e servizio barbecue gratuito.
La Focetta Sicula dispone di una servitissima postazione Internet – Work Station con webcam, microfono e altoparlanti, accesso Internet Wi-Fi / WLan con supplemento in tutta la struttura e gratuita nelle Mobilhome/Bungalow.
Durante la stagione estiva il campeggio organizza serate in Discoteca o di Karaoke per i momnti di divertimento e relax, e allestisce anche sale videogiochi con tavolo da ping pong e calcetto balilla, e parco giochi divertiranno per i più piccoli.
Questo bellissimo campeggio a Sant’Alessio organi, inoltre, escursioni per attrazioni di principale interesse per la Sicilia Orientale come Taormina, Castelmola, Giardini Naxos, Gole e parco fluviale dell’Alcantara, il porto turistico di Riposto e il suo comprensorio del Parco Naturale dell’Etna, siti storici a Catania e archeologici a Siracusa e Ortigia e molto altro.
Infine a pochi metri dal campeggio si trovano due grandi supermercati, dove è possibile acquistare generi alimentari e non, e per il tempo libero si trovano aree per praticare sport come tennis, equitazione, deltaplano a motore, diving, snorkeling, noleggio acquascooter, barche e gommoni, bike and cars.

visitato 1848 volte, 2 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati