Casa vacanza a Ragusa – Casa Canciutello

Un’accogliente casa vacanza in Sicilia situata nel cuore del centro storico di Ragusa è Casa Canciutello, nella tranquilla e silenziosa zona del Carmine, che si affaccia direttamente sulla rinomata vallata Santa Domenica.

Nei dintorni della struttura potrete comodamente raggiungere a pochi passi le principali vie dello shopping e potrete scoprire il particolare barocco Ibleo, avventurandovi nei suggestivi vicoli e percorrendo le piccole viuzze e le scalinate fino a giungere alla parte antica della città.

Casa Canciutello dispone di un ampio angolo cottura, due luminose camere da letto elegantemente arredate e può ospitare, dunque, fino a quattro persone. All’interno della struttura avrete a disposizione tutti i comfort necessari a garantirvi un piacevole soggiorno. La casa è fornita di aria climatizzata regolabile, connessione WIFI gratuita, asciugacapelli e una televisione.

Casa Canciutello è ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza piacevole con escursioni quotidiane per visitare la meravigliosa costa della Sicilia Sud-orientale e per scoprire il patrimonio artistico e culturale del territorio ragusano.

I gestori vi forniranno tutte le informazioni necessarie e sono lieti di accogliere anche i vostri animali.

visitato 725 volte, 1 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati