Casa vacanza a Mondello – Casa Dell’ulivo

La Casa vacanza in Sicilia Casa dell’Ulivo è collocata nella celebre località balneare di Mondello a soli 10 Km dal centro storico di Palermo, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici. Mondello, caratterizzata da un’estesa spiaggia di sabbia fine e bianca, dal mare calmo e cristallino, e da un clima fresco d’estate e tiepido d’inverno, è adatta ad essere visitata in ogni periodo dell’anno.

La località rappresenta il luogo ideale per gli appassionati di vela, windsurf, canoa, immersioni, foto e pesca subacquea, grazie alla presenza di strutture adeguate. L’appartamento è su un unico piano, dove la porta d’ingresso immette in un ampio salotto con camino, arredato con comodi divani e tavolo da pranzo. La villa dispone di:

  • 1 camera matrimoniale,
  • 1 camera doppia

Nelle stanze climatizzate, complete di bagno, troverete un angolo cottura e avrete la possibilità di aggiungere due posti letto. Tutte le finestre della casa hanno vista sul giardino circostante la villa, ricco di alberi e piante, al centro del quale si erge un meraviglioso ulivo secolare sotto il quale risulta gradevole sedere durante le sere estive.

Troverete anche diversi spazi ombreggiati da ampi ombrelloni che vi permetteranno di rilassarvi. La villa è disponibile tutto l’anno.

visitato 928 volte, 2 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati