Casa vacanza a Scicli – Il Casale dei Gelsomini

La Casa vacanza in Sicilia Il Casale dei Gelsomini si trova nella collina dell’incantevole Scicli, in provincia di Ragusa, a pochi km dal centro storico e da Modica. La veduta panoramica sul mare che si può ammirare è fantastica e si estende da Sampieri a Marina di Ragusa.

​La struttura è una caratteristica masseria ottocentesca, attorniata da un carrubeto in cui vengono allevati i bovini modicani. In seguito alla ristrutturazione, i fienili e le case dei braccianti sono stati trasformati in moderni e confortevoli appartamenti. Un appartamento con terrazza, ubicato su un livello superiore, non ha subito alcuna variazione, mantenendo tracce dell’antica casa padronale.

I tre appartamenti si compongono di una cucina ben attrezzata con frigorifero e congelatore, televisore e ventilatori. Ad essi si può accedere attraverso il vecchio portone incastonato tra le bouganvillee che conduce al grande cortile.

Ciascun appartamento si presenta nel seguente modo:

– Kamarina: contiene una camera matrimoniale e una singola, per ospitare fino a 3 persone, e due bagni privati, di cui uno con doccia.

Vendicari: contiene due camere matrimoniali, per ospitare fino a 4 persone, e due bagni privati con doccia.

Ibla: contiene una camera matrimoniale e una doppia, per ospitare fino a 4 persone, un bagno privato con doccia ed una terrazza privata.

Visited 849 times, 4 Visits today

Add a Review

Rate this by clicking a star below:

Related Listings