Discoteca a Siracusa – K24 Moet & Chandon Club

Bellissima Discoteca a Siracusa è il K24 Moet & Chandon Club che tra colori scintillanti e arredi moderni rendono l’ambiente piacevole.  Appena entrati è possibile notare subito una zona rialzata, chiamata “Caveau”, caratterizzata da un fascio di stelle cadenti che rendono l’atmosfera futuristica. Sospesa in alto vi sarà la consolle che vede susseguirsi nel corso delle serate bravi e professionali DJ. Questa discoteca a Siracusa è considerata il locale più trendy della zona aretusea; fascino, lusso ed esclusività sono le caratteristiche della struttura.
Le serate iniziano come in qualunque altro locale, ma durante la notte il tutto si trasforma in una vera festa piena di divertimento inarrestabile.
La discoteca ospita Special Guest nazionali o internazionali, siano essi DJ che personaggi dello spettacolo, riuscendo a far incontrare i propri clienti con il beniamino preferito.
Alle prime ora dell’alba, spesso, il K24 mette a disposizione vassoi di buonissimi cornetti caldi per fare colazione in compagnia.

visitato 8787 volte, 1 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati