Hotel a San Leone – Hotel Costazzurra ****

L’Hotel Costazzurra Museum & Spa è un magnifico Hotel a San Leone, in provincia di Agrigento, sito a ridosso del Parco Archeologico della Valle dei Templi e molto vicino ad una delle coste più belle del Mar Mediterraneo.
Questo bellissimo hotel a San Leone è il primo autentico arche-hotel del mondo, perchè offre ai propri ospiti la straordinaria opportunità di ammirare i reperti archeologici della collezione “La Gaipa”, si tratta di una raccolta originaria della Magna Grecia e risalente soprattutto al V e IV Secolo Avanti Cristo. Così Hotel Costazzurra Museum & Spa diventa meta privilegiata per chi desidera vivere un’esperienza esclusiva di cultura, infatti prorpio per questo fra i collaboratori dell’hotel ci sono dei giovani archeologi, che quotidianamente aprono le teche per consentire agli ospiti di provare l’esperienza di toccare con mano alcuni dei reperti.
Questo splendido Hotel a San Leone è anche una Spa, un’oasi di ospitalità mediterranea, la “Grotta delle Muse”, un luogo suggestivo, armonioso e seducente in cui prendersi cura del corpo e dell’anima per concedersi momenti di autentico benessere, che accoglie l’ospite con una splendida piscina con idromassaggio, geyser e lame d’acqua, la sauna finlandese, il bagno turco, la doccia emozionale. Inolte l’hotel offre buonissime e calde tisane energizzanti e riequilibranti.
Il Costazzurra offre molte tipologie di sistemazione per soddisfare ogni esigenza degli ospiti, curando il comfort nei minimi dettagli sia che si tratti di una camera Basic che di una raffinata Garden Villa, infatti le camere sono dotate di aria condizionata, bagno con doccia, riscaldamento, Tv Color, frigobar, cassaforte, asciugacapelli con presa 110 Volts/60 Hertz per caricabatteria e rasoi USA, telefono diretto, Internet Wi-Fi, occorrente per stirare su richiesta.

Visited 1740 times, 2 Visits today

Add a Review

Rate this by clicking a star below:

Related Listings