Hotel a Campofelice di Roccella – Acacia Resort Parco dei Leoni ****

Acacia Resort Parco dei Leoni è un hotel in Sicilia, a Campofelice di Roccella, località marittima sul litorale tra Palermo e Cefalù, caratteristico in quanto situato tra il mare e il Parco delle Madonie.
Tutte le camere dispongono di Tv satellitare, aria condizionata, cassaforte, minibar e bagno privato. Le camere standard e i cottage si trovano al livello del giardino, circondate dal verde, con un piccolo terrazzino con tavolo e sedie, mentre le camere superior e de luxe sono poste ai piano superiori e godono, oltre che di una spaziosa loggia privata con tavolo e poltroncine, anche di una vista mozzafiato sulla piscina, sul giardino o sul mare.
Quando le condizioni climatiche lo consentono, a tutti gli ospiti è data la fantastica possibilità di rilassarsi al centro benessere posto nella terrazza-giardino panoramica. Il centro comprende una zona thermarium e una piscina scoperta con diverse zone idromassaggio.
Nelle grandi sale ristorante si possono gustare abbondanti colazioni e cene a buffet e pranzi serviti a tavola. Nei bar è possibile consumare uno spuntino veloce, un panino, una pizza o semplicemente un’insalata.
Ogni sera al piano bar sarà possibile ballare sopra le note di buona musica dal vivo.
Per gli ospiti che arrivano in aereo, la struttura organizza transfer da tutti gli aeroporti siciliani.
Chiunque volesse fare delle vacanze in Sicilia, lasciandosi affascinare dalla storia di questa terra, questo è il posto giusto dove soggiornare, la struttura infatti organizza escursioni nei posti più interessanti da visitare, senza tralasciare che nelle vicinanze dell’Acacia Restort sono presenti diversi luoghi con un patrimonio artistico culturale di una certa importanza.

visitato 3485 volte, 1 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati