Hotel a Scopello – La Tavernetta***

La Tavernetta è un hotel in Sicilia a Scopello, situato proprio all’interno del grazioso borgo marinaro e affacciato  sui Faraglioni e sull’antica Tonnara. La struttura, inaugurata nel 1969  e ristrutturata e ammodernata con un tocco di stile in anni  recenti, fu costruita nel 1700 nel luogo in cui sorgeva un castello arabo.

E’ stato sempre un albergo a conduzione familiare, in grado di trasmettere una calda e cordiale accoglienza agli ospiti desiderosi di trascorrere una vacanza in pieno relax. La posizione in cui si trova è l’ideale per recarsi in visita dei maggiori luoghi di interesse culturale, quali Segesta, Erice, Trapani, Palermo, Monreale e Selinunte, raggiungibili solo a qualche ora di auto. La Riserva Naturale dello Zingaro si trova solo a qualche centinaia di metri.

Fra i servizi viene offerta la possibilità di fare escursioni e gite in battello, o anche immersioni nella splendida area costiera naturale nei pressi di Scopello.

Le camere dell’hotel sono arredate con gusto e raffinatezza e quasi da tutte è possibile ammirare anche una splendida vista sul mare. Ciascuna camera, inoltre, è dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, linea cortesia, phon, Tv satellitare, ecc.

La cucina offerta da La Tavernetta è molto casareccia e consente di assaporare tutte le specialità tipiche siciliane, privilegiando maggiormente i piatti di pesce.

 

 

 

 

visitato 1219 volte, 1 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati