Hotel a Trapani – Porta delle Botteghelle***

Il Residence Porta delle Botteghelle è un hotel in Sicilia, situato nel centro della città di Trapani e che sorge in quel che un tempo era un palazzo ottocentesco e che oggi è stato completamente ristrutturato e modernizzato. La posizione centrale del complesso residenziale consente ai turisti, desiderosi di imbarcarsi per le isole Egadi, di dirigersi facilmente verso il porto, situato solo a pochi minuti di strada a piedi, e verso il centro storico che è ricco di tante bellezze storiche ed architettoniche.

Fra le dotazioni dell’hotel, troviamo un ascensore panoramico, la connessione Wi-Fi gratuita e un banco escursioni (per organizzare anche gite in barca) e di noleggio di autovetture, pulmini, scooter e biciclette.

La struttura dispone di camere ed appartamenti arredati e decorati con finezza e gusto, rispettando lo stile antico dell’originaria dimora. In tutte le camere è presente l’aria condizionata, il bagno privato completo di doccia, una TV LCD, il minibar e,  alcune di esse hanno anche la vista sul mare.

Distinguiamo, in particolare, quattro tipologie di  camere:

  • La Matrimoniale Standard, carina e confortevole e con vista esterna.
  • La Matrimoniale Superior, molto più elegante, graziosa e spaziosa di una standard.
  • La Tripla, ideale per una famiglia.
  • La Matrimoniale economy, con vista interna.

La Porta delle Botteghelle dispone anche di due spaziosi ed eleganti appartamenti bilocale, localizzati nel centro di Trapani.

visitato 1300 volte, 1 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati