Ristorante a Gela – Miseria e Nobiltà

Un bellissimo ristorante in Sicilia è il “Miseria e Nobiltà” che si trova a Gela in provincia di Caltanissetta, un locale in cui poter assaporare i piatti tipici della tradizione Siciliana.
Il ristorante prende il nome dal celebre film di Totò, l’ambiente arredato in stile moderno ed elegante mette a suo agio turisti stranieri e italiani evocando l’accoglienza ed il calore tipico mediterraneo.
L’accoglienza calorosa e l’attenzione verso il cliente dello staff sono tra le caratteristiche che descrivono al meglio il “Miseria e Nobiltà”, inoltre la cucina ricorda i sapori antichi rivisitati in chiave moderna, dove i prodotti scelti e di qualità sono capaci di soddisfare ogni tipo di palato e di regalrvi un’esperienza culinaria unica e indimenticabile nei momenti di pausa durante le vostre vacanze in Sicilia.
Tra i piatti presenti nel menù troviamo:
– Penne all’Amatriciana
– Filetto al Pepe verde
– Filetto ai ferri
Infine la sua posizione strategica, nel cuore del centro storico della città, permette di raggiungere facilmente i luoghi d’interesse più belli come la Chiesa Madre, secolare struttura in stile neoclassico a tre navate, un concentrato di storia, cultura e tradizione capace di farvi vivere emozioni uniche.

visitato 2147 volte, 1 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati