Villaggio turistico a Ragusa – Donnalucata Resort

Il Donnalucata resort è un favoloso e rilassante villaggio turistico a Ragusa che si trova in un edificio rurale in tufo nello stile tipico delle antiche masserie siciliane.
La struttura centrale ospita camere e servizi principali come reception, hall, ristorante, lobby bar e boutique ma sono oresenti servizi come una splendida piscina, un’ampia terrazza solarium, e una bellissima spiaggia privata. La spiaggi privata si trova a soli 700 m dal villaggio ed è raggiungibile a piedi o più comodamente, usufruendo del servizio gratuito di bus navetta.
Le camere sono 109 e sono caratterizzate da un ambiente molto accogliente, grazie alla sapiente combinazione di differenti materiali ed arredi, 101 sono le camere Classic che si trovano nella parte più moderna dell’hotel e sono tutte dotate di balcone o veranda e 8 camere Superior, con splendida vista mare, collocate nell’edificio rurale in tufo caratterizzato da alti soffitti.
Tutte le camere dispongono di aria condizionata, telefono, tv, minibar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Inoltre l’equipe di animazione allieterà le vacanza dei clienti con giochi, tornei, balli, musical e spettacoli di cabaret rappresentati nell’anfiteatro del resort. Infine il Donnalucat resort gode di un luminoso ristorante che si apre all’esterno in un fresco ed ampio porticato dove vengono serviti i piatti tipici della cucina siciliana.

 

 

 

 

visitato 8431 volte, 1 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati