Villaggio turistico a Marina di Ragusa – Baia del Sole

Il Baia del Sole è un villaggio turistico in Sicilia che mette a disposizione per le vostre vacanze bungalow, villette e casette e anche un bellissimo Hotel. Situato sul lungomare di marina di Ragusa, immerso in una natura verde e mediterranea, consta di ben 300 posti letto.
I 32 bungalow sono dotati di verandina attrezzata, camera matrimoniale o doppia, con terzo letto e possibilità di un quarto letto, bagno, aria condizionata, riscaldamento e colazione al bar. Le 12 villette a schiera, monolocali, con veranda esterna attrezzata, bagno, angolo cottura e ventola a soffitto.
La camera matrimoniale ha la possibilità di un terzo posto con poltrona letto.
Le 17 villette trilocali è unifamiliari 4/6 posti letto, si trovano su un lungo viale, e ciascuna di esse presenta all’esterno un piccolo giardino con tavolo e panche in pietra, tettoia e sedia a sdraio.
All’interno si trovano due accoglienti camere da letto, doppie o matrimoniali, con ventola a soffitti, bagno e angolo cottura. Sono disponibili inoltre 14 casette monolocali con veranda attrezzata all’esterno e camera matrimoniale all’interno, con bagno, angolo cottura e ventola a soffitto.
La spiaggia, antistante al complesso, è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio.
In essa sono praticabili attività sportive come bocce, beach volley, balli di gruppo e spinning.
Si trova un servizio bar ben fornito, un noleggio di pedalò e canoe.
I più piccini possono usufruire del servizio di baby club tutti i giorni escluso il sabato. All’interno del villaggio si trovano una piscina per grandi e piccoli, bar, edicola, internet e connessione Wi-Fi.

visitato 3614 volte, 1 visite oggi

Aggiungi un Commento

Inserisci una valutazione cliccando sulle stelle in basso:

Articoli correlati